Favoliamo non si ferma
Nelle favole i cattivi vengono sconfitti, e anche noi non vogliamo essere da meno
Favoliamo verso il Natale non si ferma. Non si può fermare la voglia di Natale, non si possono fermare i sorrisi dei bambini e i loro desideri. Il virus cattivo ha provato a stopparci ma non ce l’ha fatta.
Grazie ai volontari che tutti gli anni animavano la Rocca, grazie all’Amministrazione Comunale, anche quest’anno tutti hanno diritto ad incontrare Babbo Natale, seppur in modo diverso. Il digitale è stata la soluzione anche per questa edizione.
Con il supporto di Add39 che ci ha fornito la connessione, con l’aiuto di Laura che ci ha fornito uno spazio, con l’assistenza di MORE Digital Lab, quest’anno Babbo Natale riceve i bravi bambini in videochiamata.





Spedisci la Letterina
Parte tutto sempre dalla letterina, che può essere imbucata nella cassetta davanti la Rocca di Babbo Natale. Si prosegue, poi, con la prenotazione della videochiamata (tramite i canali social o il numero dedicato Whatsapp). Infine, la magia si compie: sugli schermi davanti ai vostri bambini compaiono Babbo e Mamma Natale. L’eccitazione pervade l’aria, gli occhi si riempiono di gioia e finalmente è Natale, anche quest’anno, nonostante tutto.



Non potevamo rinunciarci. Chi dice che il Natale è una cosa solo per i più piccoli non dice la verità, anche noi non possiamo stare senza. Ecco perché abbiamo deciso di non mollare, di ingegnarci e sconfiggere il virus cattivo.
Come prenotarsi ?
